Chi siamo

La Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Avellino è l’Associazione di categoria che con circa 3.000 associati, più rappresenta gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese della Provincia di Avellino. Aderisce a livello nazionale alla CONFCOMMERCIO (CONFEDERAZIONE GENERALE ITALIANA DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DEI SERVIZI E DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE) ed è una delle 97 Organizzazioni Provinciali della Confederazione.
Un team di collaboratori affiatati consente di concretizzare tanti progetti tesi ad un obiettivo unico per tutti, la difesa e lo sviluppo delle piccole e medie imprese.
Interessanti convenzioni e servizi esclusivi consentono notevoli risparmi sul bilancio aziendale e sono elencati in questa pubblicazione con dovizia di particolari.
Con orgoglio si può affermare che il nostro trend di crescita è continuo e costituisce il primo e più importante riconoscimento al nostro lavoro.
La Confcommercio è nata oltre 50 anni fà ed è la più rappresentativa associazione in ambito nazionale e provinciale.
L’augurio è che continui ad esserlo e possa sempre di più rappresentare al meglio gli interessi degli imprenditori che la sostengono.